GWAR: Beefcake the Mighty lascia la band

Pubblicato il 26/02/2019

Jamison Land, il bassista conosciuto come Beefcake the Mighty, ha lasciato i GWAR.

“Sono uscito dai GWAR. Sto tornando a casa per passare più tempo con la mia famiglia e decidere della mia prossima carriera. Ringrazio tutti i fantastici fan e amici per il supporto durante questi 8 anni.”

I’ve parted ways with GWAR. I’m back in KY to spend more time with family and to focus on my driving career. Thank you to all my awesome fans and friends for the past 8 years of support.

Pubblicato da Jamison Land su Lunedì 25 febbraio 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.