H.A.R.E.M.: in arrivo il nuovo album “Enjoy The Show”

Pubblicato il 20/07/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli H.A.R.E.M, giunti al ventunesimo anno di attività discografica e live, capitanati da Freddy Delirio (Death SS, W.O.G.U.E.) , aggiungono un altro capitolo importante alla propria storia con un disco esplosivo, ricco di contenuti e dettagli.

“Enjoy the show” è un disco vissuto a 360 gradi dal momento dell’ideazione sino alla fase della produzione che ho curato nei minimi particolari. Il sapore di concept emerge nel susseguirsi dei vari brani come narrazione dell’esperienza esistenziale. Il sound di matrice H.A.R.E.M. regala atmosfere variegate con sonorità che passano da momenti introspettivi e ipnotici per arrivare a vere e proprie esplosioni di melodia che si intrecciano con tessiture armonico-ritmiche ricche e di forte impatto. Ogni emozione è descritta attraverso le parole e ogni singola nota in un viaggio che si fa ascoltare tutto di un fiato. Non resta che godersi lo show!

Con queste parole Freddy Delirio presenta “Enjoy The Show”, l’album uscirà il 24 luglio nei migliori negozi e digital stores in formato digitale, pubblicato da Fuel Records / Self Distribuzione.

Da citare alcuni ospiti di rilievo: Reb Beach (Whitesnake, Alice Cooper, Bob Dylan, Winger, ecc.) e Steve Sylvester (Death SS, W.O.G.U.E., ecc.), che hanno collaborato in alcune canzoni.

Tracklist:

1)REVELATION
2)IN YOUR HANDS
3)ROLLING THOUGHTS
4)THE WIZARD
5)ENJOY THE SHOW
6)MADE OF STARS
7)ANGEL
8)THE DAWN
9)GREEN DIAMONDS
10)ANOTHER CHOICE
11)SPARK
12)LOOK BACK AT ME
13)FIRE ON STAGE
14)BREAK ON THROUGH
15)FLOWER
16)THANKS

h.a.r.e.m. - enjoy the show - 2015

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.