H.E.A.T.: apriranno il concerto degli SCORPIONS all’Hydrogen Festival (PD)

Pubblicato il 05/07/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 18 luglio l’Hydrogen Festival Company Arena si prepara ad ospitare uno dei più grandi eventi live dell’estate, l’unico concerto italiano degli SCORPIONS per il tour di addio. Ad aprire il live della leggendaria band tedesca saranno gli H.E.A.T, una delle band rock più quotate in Europa, nominati come miglior band hardrock agli Swedish Metal Awards 2009.

Il quintetto proveniente da Stoccolma, che ha da poco pubblicato il quarto album in sette anni di carriera,Tearing Down The Walls”, è stato indicato e richiesto dagli stessi SCORPIONS, anche perchè hanno già aperto altri loro concerti in Europa . Sul palco saliranno Erik Grönwall (voce), Eric Rivers (chitarra), Jona Tee (tastiere), Jimmy Jay (basso), Crash (batteria).

Dopo gli H.E.A.T saliranno sul palco le star della serata: veterani della scena hard ed heavy, gli SCORPIONS sono una band che ha fatto la storia del rock, vendendo in tutto il mondo oltre 100 milioni di dischi. In questi anni si è parlato spesso di addio alle scene, per cui il live di Piazzola sul Brenta assume un significato particolare sia per i fan, sia per chi avrà l’ultima occasione di ascoltarli dal vivo. Il Farewell World Tour toccherà 38 paesi e si annuncia come uno degli eventi rock più importanti del decennio.

La band è inoltre assente dall’Italia da 15 anni (salvo l’esibizione al Gods of Metal nel 2007), un’attesa che rende il live ancora più speciale.

I biglietti per il concerto saranno in vendita a partire da € 55 online nei siti zedlive.com, fastickets.it, e ticketone.it e presso i principali circuiti internazionali (Austria www.oeticket.com; Slovenia www.eventim.si; Croazia www.eventim.hr).

A breve saranno disponibili maggiori informazioni e anche sulle prenotazioni per i collegamenti via autobus, treno o aereo convenzionati per l’evento.

h.e.a.t.-band-2014

Per informazioni:
www.zedlive.com | 049/8644888 – info@zedlive.com

6 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.