H.E.A.T.: “Rise” cantata da Kenny Leckremo (video)

Pubblicato il 12/02/2021

Comunicato stampa:

 

Gli H.E.A.T. hanno recentemente annunciato il ritorno in formazione del cantante e membro fondatore Kenny Leckremo. Il 12 dicembre scorso più di 25k fan si sono sintonizzati sul canale YouTube della band per la premiere di “Rise” cantata da Kenny, il brano è disponibile di QUI.

Rise” è stata originariamente pubblicata sull’album “H.e.a.t II” mentre la nuova versione è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

Guarda il video di seguito:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.