H.E.A.T.: una data in Italia a dicembre

Pubblicato il 04/07/2018

Questo il comunicato stampa:

Dopo la data dello scorso anno al Legend Club di Milano, gli H.E.A.T. sono pronti a fare ritorno nel nostro Paese per una data invernale. L’appuntamento è per martedì 11 dicembre al Locomotiv Club di Bologna, e per l’occasione ad accompagnare la band ci saranno One Desire e Shiraz Lane!

La band sta proseguendo il tour promozionale per l’ultimo album,“Into The Great Unknown”, pubblicato lo scorso 22 settembre per earMusic. Il disco è il loro quinto album in studio e vede la luce dopo ben un anno e mezzo di intenso songwriting e un viaggio in Thailandia per la fase di registrazione. La band si è infatti recata a Bangkok per registrare presso i Karma Studios, guidati dal pluripremiato produttore Tobias Lindell.

Di seguito i dettagli dello show:

H.E.A.T.
+ One Desire e Shiraz Lane
11 dicembre | Locomotiv Club, Bologna

Ingresso in prevendita 22,00 € + d.d.p.
Ingresso in cassa: 26,00 €

Ingresso riservato ai soci AICS
Prevendite disponibili sul circuito Ticketone a partire da mercoledì 4 luglio ore 15:00.

EVENTO FACEBOOK

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.