H.E.A.T: una data in Italia a maggio

Pubblicato il 27/11/2019

Comunicato stampa:

I giovani prodigi del melodic rock H.E.A.T arrivano direttamente dalla Svezia per un tour che abbraccerà tutta l’Europa!
La band è pronta a farvi emozionare con il loro nuovo album “H.E.A.T II“: la formazione svedese non ha paura di intraprendere strade stilisticamente non battute e scende di nuovo in campo per (di)mostrare il suo estro oltreché le sue indiscusse capacità tecniche. La magia degli H.E.A.T è che con loro ogni album ha il sapore di un debutto, sempre in bilico tra passato, presente e futuro. Prepariamoci a dare un caloroso benvenuto agli H.E.A.T, mercoledì 13 maggio 2020.

H.E.A.T
MERCOLEDì 13 MAGGIO 2020 | ROCK IN PARK | LEGEND CLUB | MILANO

PREVENDITE DISPONIBILI SU TICKETONE E MAILTICKET

INFORMAZIONI EVENTO

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.