HABEMUS METALLUM 2022: il bill completo dell’evento del 9 e 10 settembre a Nomi (TN)

Pubblicato il 08/09/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

Questo weekend ritorna dopo 2 anni di assenza l’Habemus Metallum! Il celebre festival underground Trentino celebra la quarta edizione con il classico format di due giorni, con diverse band della scena metal underground italiana. Di seguito, la line up dei due giorni di festival:

Venerdì 9 Settembre
VALLORCH – Folk Metal
DRABIK – Alternative Metal
SLOWTORCH – Stoner Metal
SEA OF LIES – Concept Metal


Sabato 10 Settembre
ULVEDHARR – Death Metal
BROTHERS OF NO ONE – Nu/Groove Metal
INJURY – Thrash Metal
ANARCA – Death Metal

L’evento si terrà nella consueta location in Piazza Springa a Nomi (TN). L’evento sarà ad ingresso gratuito e protetto da tensostruttura, quindi si terrà anche in caso di maltempo, con birre artigianali del birrificio Plotegher e cucina.

Posizione festival qui.

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.