HAIL OF BULLETS: i dettagli del debut album!

Pubblicato il 14/03/2008
Gli HAIL OF BULLETS hanno scelto “…Of Frost And War” come titolo del loro debut album, in uscita il 16 maggio via Metal Blade Records. Il CD è stato registrato negli Excess Studios di Rotterdam, Olanda, ed è stato mixato e masterizzato in Svezia da Dan Swanö (EDGE OF SANITY, etc).
 
“…Of Frost And War” sarà disponibile in digipak a tiratura limitata con una bonus track e uno speciale package “pop-up”, in jewel case e in vinile. Di seguito copertina e tracklist:
 
 
01. Before the Storm (Barbarossa) (intro)
02. Ordered Eastward
03. The Lake Ladoga Massacre
04. General Winter
05. Advancing Once More
06. Red Wolves of Stalin
07. Nachthexen
08. The Crucial Offensive (19-11-1942, 7.30 AM)
09. Stalingrad
10. Insanity Commands (bonus track)
11. Inferno at the Carpathian Mountains
12. Berlin

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.