HAIL OF BULLETS: la band si separa dal cantante Martin Van Drunen!

Pubblicato il 29/11/2015

Riportiamo il comunicato pubblicato dagli HAIL OF BULLETS sulla loro pagina Facebook:

“Siamo spiacenti di annunciare che Martin Van Drunen non è più parte degli HAIL OF BULLETS. Non ci è più possibile, a livello personale, continuare la cooperazione con Martin. Sfortunatamente, questo significa che dobbiamo cancellare tutti gli show in programma fino a nuove comunicazioni.
Questo non significa che gli HAIL OF BULLETS finiscono qui. Il motivo principale per cui abbiamo iniziato a suonare in questa band otto anni fa era il nostro comune amore per il vero Death Metal e la voglia di divertirci suonando il genere di musica che preferiamo, e non vogliamo perdere la parte di “divertimento”. Riconosciamo il fatto che Martin è un buon cantante con una voce caratteristica, ma non è l’unico buon cantante su questo pianeta. Per la cronaca, non ci sono di mezzo né odio, né rabbia, è che semplicemente le cose non funzionano più.  Gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera.
To be continued…
Stephan, Paul, Ed, Theo”

 

Hail Of Bullets - band - 2014

12 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.