HAIL SPIRIT NOIR: a giugno il nuovo album “Eden In Reverse”

Pubblicato il 24/03/2020

I prog metaller ellenici HAIL SPIRIT NOIR pubblicheranno il nuovo album “Eden In Reverse” il 19 giugno su Agonia Records. Di seguito un trailer:

“Eden In Reverse” è stato registrato presso i Lunatech Studios, mixato da Dimitris Douvras (ROTTING CHRIST) e masterizzato da Alan Douches (NILE, ABORTED). La copertina è infine opera di StuZor.

Tracklist:

1. Darwinian Beasts 
2. Incense Swirls 
3. Alien Lip Reading 
4. Crossroads  
5. The Devil’s Blind Spot 
6. The First Ape on New Earth 
7. Automata 1980  
8. Incense Swirls (Synthwave Remix)*  
9. Ever-shifting Tunnels (Bonus)*

Il brano “Crossroads” vede la partecipazione di Lars Nedland dei BORKNAGAR alla voce.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.