HAKEN: al lavoro con l’ex bassista dei PERIPHERY

Pubblicato il 12/06/2018

Gli HAKEN sono attualmente al lavoro su novo materiale per il loro quinto album. Il cantante Ross Jennings ha rivelato a di aver reclutato Adam “Nolly” Getgood, ex bassista dei PERIPHERY, per “dare una diversa e più pesante direzione al suono“. Non è chiaro se Getgood si occuperà solo della produzione o farà parte anche della scrittura del nuovo album, recentemente si è occupato del mixing di CYNIC, DEVIN TOWNSEND PROJECT, INTRONAUT e BLEED FROM WITHIN.

La band ha in pubblicazione il primo live album dal titolo “L-1VE“, registrato il 13 aprile 2017 al Melkweg di Amsterdam, il 22 giugno 2018 su InsideOutMusic.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.