HAKEN: ascolta il nuovo brano “The Last Lullaby”

Pubblicato il 21/06/2023

Artista: Haken I Fotografa: Simona Luchini I Data 06 marzo 2023 I Venue: Alcatraz I Città: MIlano

 

Comunicato stampa:

Gli HAKEN sono attualmente in tour in Europa per la promozione del loro ultimo lavoro “Fauna“, partecipando a svariati festival come Download Festival, Z Rock, Loudfest e Graspop.

Oggi la band è lieta di presentare un nuovo brano intitolato “The Last Lullaby“, originariamente presente come traccia bonus solo nella versione giapponese dell’ultimo album:

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming.

Il commento della band:

“‘The Last Lullaby‘ è il prosieguo di ‘Eyes of Ebony‘, essendo basata sul tema principale della traccia di chiusura di ‘Fauna‘. Il nostro tastierista Pete è stato lasciato libero di agire, con le sue abilità di produzione, riorganizzando e aggiungendo nuovi strati per creare un brano con un tocco diverso dal resto dell’album, essendo più vicino all’elettronica che al metal, catturando la qualità emotiva del disco e fornendo un epilogo perfetto.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.