HAKEN: rientra il tastierista Pete Jones

Pubblicato il 19/01/2022

Comunicato stampa:

I prog rocker HAKEN sono entusiasti di annunciare il ritorno del tastierista originale della band Pete Jones, il quale farà il suo debutto nelle prossime date live della band per il loro album più recente “Virus”, pubblicato nel 2020 su Inside Out Music.

Il commento della band:

“Siamo davvero entusiasti di dare il bentornato a Pete negli HAKEN. Pete è un musicista dal talento fenomenale e da quando è tornato ha dato nuova vita alla band, ispirandoci ad esplorare un territorio musicale fresco ed emozionante. Questa è una nuova era per gli HAKEN e non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi!”

ll commento di Pete Jones:

“Sono entusiasta di questo ricongiungimento dopo aver seguito la band da vicino nel corso degli anni e averla vista crescere. È stato fantastico riconnettersi con Rich nel disco ‘Nova Collective‘, e poi lavorare più a stretto contatto con i ragazzi negli ultimi due album. Non vedo l’ora per il prossimo capitolo, carichissimo e fiero di poterne nuovamente fare parte!”

HAKEN are:

Ross Jennings
Richard Henshall
Charlie Griffiths
Pete Jones
Conner Green
Ray Hearne

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.