HAKEN: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 02/08/2018

Comunicato stampa:

Gli HAKEN, una delle più promettenti progressive metal band in circolazione, sono lieti di annunciare la data di pubblicazione del nuovo e quinto album “Vector“. Il nuovo disco sarà pubblicato il 26 ottobre 2018 su InsideOutMusic.
Prodotto dalla band stessa e registrato e mixato da Adam “Nolly” Getgood (PERIPHERY, DEVIN TOWNSEND PROJECT), “Vector” sarà disponibile in Limited edition 2CD Mediabook (con versione strumentale inclusa), 2LP+CD, Standard CD Jewelcase e in digitale.

Di seguito tracklist e artwork, curato ancora una volta da Blacklake:

Track listing:

Clear
The Good Doctor
Puzzle Box
Veil
Nil By Mouth
Host
A Cell Divides

Per celebrare l’uscita di “Vector” la band ha dato il via a una competizione per far incidere un artwork creato dai fan sul lato D della versione in vinile. La band invita tutti i fan a inviare una propria versione del “test di Rorschach” dell’artwork dell’album e il vincitore vedrà la sua opera incisa su tutte le copie del LP. La competizione è aperta da questo momento e si concluderà il 10 agosto 2018, tutte le opere vanno spedite a qui. A questo link un video che ne spiega le regole.

Haken Press photos, Wansdworth

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.