HAKEN: il tastierista Vikram Shankar parteciperà all’album solista di Ross Jennings

Pubblicato il 01/04/2021

Ross Jennings, frontman degli HAKEN, ha rivelato che il tastierista Vikram Shankar (REDEMEMPTION, SILENT SKIES), ha contribuito alle parti di pianoforte, tastiere e negli arrangiamenti orchestrali del suo album solista. Il disco uscirà entro l’anno.

Vikram Shankar ha così commentato:

“È vero, ho avuto il piacere di registrare le orchestrazioni e le parti di pianoforte per il disco solista di Ross! La musica degli HAKEN mi ha ispirato per molti anni, e pertanto è stato un onore suonare sul suo disco! Ross si è innamorato dei miei album e per questo abbiamo collaborato”.

I due artisti hanno recentemente collaborato con Derrick Schneider (NEXT TO NONE, TALLAH), per la cover di “Faithfully”, un pezzo classico dei JOURNEY .

In merito a questa collaborazione, Ross Jennings aveva dichiarato:

“Ho promesso a Derrick Schneider più di 3 anni fa (probabilmente più o meno nel periodo del tour dei SHATTERED FORTRESS assieme ai NEXT TO NONE), che sarei passato dai suoi canali social per una cover dei JOURNEY. Per molto tempo sono stato piuttosto occupato e la promessa non si è mai concretizzata, fino ad oggi (luglio 2020). Sono stato entusiasta di apprendere che Vikram Shankar avrebbe eseguito le parti di piano per questa traccia. Vikram e io ci siamo conosciuti di recente e non sarei onesto se non dichiarassi che è in programma una futura collaborazione tra di noi”.

Guarda qui il video di “Faithfully”, cover dei JOURNEY:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.