HAKEN: posticipato il nuovo album, guarda il video del singolo “Invasion”

Pubblicato il 22/05/2020

Comunicato stampa:

I progressive rocker HAKEN sono orgogliosi di presentare il video di “Invasion“, il terzo singolo estratto dall’imminente album “Virus“. Sfortunatamente, per circostanze impreviste di natura non dipendente da label e band, la data di uscita del nuovo album è stata posticipata al 19 giugno 2020.

Il video di “Invasion” è stato creato da Crystal Spotlight, già al lavoro per il video del precedente singolo “Canary Yellow” ed è disponibile di seguito:

Ancora una volta Adam “Nolly” Getgood ha mixato quello che forse è il più eclettico album degli Haken di sempre. Sette tracce che mostrano le molteplici influenze della band, tutte miscelate con il riconoscibilissimo sound degli Haken. L’artwork è stato curato da Blacklake, collaboratore di lunga data della band.

Virus” sarà pubblicato nei formati Limited 2CD, Standard CD, Gatefold 2LP+CD e in digitale. Disponibile qui il preorder: https://haken.lnk.to/Virus

Di seguito artwork e tracklist:

1. Prosthetic
2. Invasion
3. Carousel
4. The Strain
5. Canary Yellow
6. Messiah Complex i: Ivory Tower
7. Messiah Complex ii: A Glutton for Punishment
8. Messiah Complex iii: Marigold
9. Messiah Complex iv: The Sect
10. Messiah Complex v: Ectobius Rex
11. Only Stars

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.