HAKEN: show acustico in live streaming per Ross Jennings; ascolta “Grounded” dal suo nuovo album solista

Pubblicato il 22/07/2021

 

Ross Jennings, frontman degli HAKEN, pubblicherà entro quest’anno un album solista, intitolato “A Shadow Of My Future Self“, con Nathan Navarro (DEVIN TOWNSEND) al basso, Vikram Shankar (REDEMPTION , LUX TERMINUS , SILENT SKIES) alle tastiere e Simen Sandnes (ARKENTYPE) alla batteria.

In attesa di rilasciare maggiori dettagli, Jennings ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo singolo estratto, “Grounded“, accompagnato da un visulizer video:

Ross Jennings terrà inoltre uno show in live streaming, denominato Acoustic Shadows, domani giovedì 23 luglio alle ore 21:00.

Info e biglietti QUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.