HAKEN: si separano dal tastierista Diego Tejeida

Pubblicato il 23/11/2021

Gli HAKEN hanno fatto sapere di essersi separati dal tastierista Diego Tejeida. Questo il comunicato della band:

“Cari tutti, purtroppo dobbiamo annunciare che Diego ci sta lasciando per nuovi pascoli. Vorremmo ringraziarlo per aver finora condiviso con noi il viaggio e non potremmo essere più orgogliosi della musica che abbiamo creato nel corso di questi anni. Siamo davvero grati per tutti i traguardi, le avventure e i bei momenti condivisi insieme. Ma non temete! Gli HAKEN proseguiranno nella loro missione di portarvi la musica che ci appassiona (e, a proposito, avrete presto notizie a riguardo), ma nel frattempo unitevi a noi nell’augurare a Diego tutto il meglio per le sue future avventure musicali”.

Diego Tejeida ha così commentato:

“Sono molto orgoglioso di ciò che Charlie, Conner, Ray, Richard, Ross ed io, abbiamo realizzato insieme. Guardandoci indietro, è pazzesco pensare che quasi 13 anni fa eravamo una piccola band di Londra con grandi sogni che suonava per poche persone. Attraverso ogni album e ogni spettacolo, siamo cresciuti immensamente sia come musicisti che come individui. Tuttavia, come in ogni relazione umana, a volte le persone si allontanano. Negli ultimi anni, è diventato sempre più evidente come io e gli altri membri della band abbiamo vedute musicali molto diverse. Queste differenze hanno raggiunto un punto di svolta. Affinché entrambe le parti possano continuare a perseguire le loro carriere musicali, è necessario separarsi. Per questo motivo, il mio viaggio con HAKEN è giunto al termine. È tempo per me di seguire il mio cuore e camminare verso la mia visione musicale. A tutti i fan che mi hanno seguito e supportato nel mio viaggio musicale fino ad oggi, voglio dire grazie. Il vostro supporto ed entusiasmo hanno reso utili molte ore in studio e molti mesi lontano da casa. Ora, vi invito a seguirmi in un altro percorso musicale. Durante la pandemia, ho scritto musica per un progetto nuovo di zecca, insieme ad alcuni miei cari amici. Alcuni di loro saranno volti noti. Restate sintonizzati”.

Pubblicato da HAKEN su Lunedì 22 novembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.