HALESTORM: al lavoro sul nuovo album nel 2020

Pubblicato il 07/08/2019

In una recente intervista con Rock 100.5 The KATT di Oklahoma City, Lzzy Hale degli HALESTORM ha rivelato che la band ha in programma di entrare in studio nel 2020 per lavorare al prossimo album:

“Abbiamo praticamente deciso che alla fine della primavera, penso, ci sistemeremo e ci concentreremo solo sul fare un altro disco. E’ pazzesco – dopo aver finito l’ultimo disco ‘Vicious’ avevamo così tanto materiale pronto ma non registrato e anche registrato ma che non finito nel disco, che abbiamo circa due album di materiale. Quindi è quasi come se ‘Vicious’ fosse un trampolino di lancio per tutte queste nuove cose a venire. Quindi non vedo l’ora di buttarle giù e mostrarle a tutti.”

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.