HALESTORM: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 18/12/2020

In una recente intervista rilasciata a The MetalSucks Podcast, la frontwoman degli HALESTORM, Lzzy Hale, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Abbiamo iniziato a registrare demo per questo disco durante il tour dell’ultimo album. Ogni giorno provavamo e io mi impegnavo a comporre qualcosa tutti i giorni. Quando ci siamo trovati a dire: ‘Bene, vediamo cosa abbiamo’, è stato come avere un puzzle da mille pezzi. Ok, so che ogni pezzo andrà al proprio posto, ma ancora non so che immagine salterà fuori. Abbiamo provato un po’ di materiale assieme e questa settimana abbiamo fatto delle prove da remoto con il nostro produttore. Di fatto, abbiamo iniziato a registrare e questo è entusiasmante”.

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.