HALESTORM: cancellati il tour europeo e la data di Milano

Pubblicato il 28/01/2022

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Comunicato di Vertigo:

HALESTORM hanno annunciato la cancellazione del tour europeo. La data italiana, originariamente prevista per il 20 febbraio 2022 al Fabrique di Milano, per motivi logistici viene cancellata di conseguenza.

È possibile richiedere il rimborso monetario del biglietto fino al 28 Febbraio 2022 alla biglietteria presso cui è stato effettuato l’acquisto:

Ticketone: https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/
Vivaticket: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli

Di seguito la dichiarazione della band:

“A tutti i nostri fan europei, siamo spiacenti di informarvi che a causa delle diverse restrizioni presenti in tutti i paesi in cui stavamo programmando di viaggiare, è logisticamente impossibile portare il nostro An Evening With Tour nel continente europeo questo febbraio. Questi show sono pertanto cancellati. Controllate la vostra casella e-mail per le informazioni sui rimborsi oppure fate riferimento alla biglietteria da cui avete effettuato l’acquisto. Ci auguriamo che capiate che tutto questo non dipende da noi e che contiamo di annunciare nuovi emozionanti show in futuro”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.