HALESTORM: i dettagli del nuovo album “Back From The Dead” e in streaming il primo singolo

Pubblicato il 04/02/2022

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Gli HALESTORM pubblicheranno il nuovo album “Back From The Dead” il 6 maggio 2022 per Atlantic Records. Il disco è stato prodotto da Nick Raskulinecz.

La frontwoman Lzzy Hale dichiara:

“Abbiamo iniziato a scrivere questo album circa tre mesi prima del COVID. Una volta entrati nel periodo di lockdown con l’impossibilità di fare show e andare in tour, io sono caduta in un luogo oscuro e in una sorta di crisi di identità.
Questo album è la storia della mia uscita da quell’abisso. È un viaggio tra salute mentale, dissolutezza, sopravvivenza, redenzione e riscoperta, il tutto mantenendo fede nell’umanità”.

Questo il nuovo singolo “The Steeple“:

Il precedente singolo “Back From The Dead“:

Tracklist e artwork di “Back From The Dead“:

01. Back From The Dead
02. Wicked Ways
03. Strange Girl [Explicit] 04. Brightside [Explicit] 05. The Steeple
06. Terrible Things
07. My Redemption
08. Bombshell
09. I Come First
10. Psycho Crazy
11. Raise Your Horns

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.