HALESTORM: la versione acustica di “New Modern Love”

Pubblicato il 04/12/2015

Qui sotto è possibile ascoltare una versione acustica di “New Modern Love“, proposta dagli HALESTORM negli studi di registrazione Atlantic Records di New York lo scorso aprile.
Lzzy Hale ha recentemente twittato che il testo della canzone è stato ispirato dalla “strana, nuova e modena relazione” che ha col suo compagno, probabilmente riferendosi al chitarrista degli HALESTORM Joe Hottinger.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.