HALESTORM: Lzzy Hale ai giovani, “Dal vivo non usate tracce pre-registrate, click, playback o altri trucchi!”

Pubblicato il 22/02/2021

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

La frontwoman degli HALESTORM, Lzzy Hale, con un recente post su Instagram ha incoraggiato i giovani musicisti a un usare tracce pre-registrate e altri trucchi durante i concerti:

“Suonare un concerto rock… senza tracce, click, playback e trucchi… è la cosa più vera e la sensazione più pura che tu possa provare nella vita. Avere quel momento nelle proprie mani, sapere fino in fondo che tutto potrebbe essere pura magia o un vero disastro a seconda di quanto ti sei preparato e prenderti il rischio di salire sul palco e affidarti alla tua anima per suonare… significa VIVERE nella sua più vera essenza. Invito ogni giovane musicista a ad esporsi in questo modo. Fate in modo di suonare come se foste in uno stadio anche se siete di fronte a due sole persone e al fonico. E’ il modo migliore di trovare sè stessi come artisti. Se riuscite a fare questo e poi a suonare in uno stadio o ad un grande festival, proverete una sensazione che non può essere comparata a null’altro su questa terra.
Non vedo l’ora di tornare a farlo presto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.