HALESTORM: nuovo album e una data in Italia nel 2022

Pubblicato il 16/06/2021

Artista: Halestorm | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 05 giugno 2019 | Venue: Estragon | Città: Bologna

 

Comunicato di Vertigo:

La band guidata dalla talentuosa e carismatica Lzzy Hale sta lavorando al prossimo album la cui uscita non è ancora stata rivelata, ma sarà molto presto. Amatissimi da migliaia e migliaia di fan in Italia, HALESTORM hanno già pensato al tour che seguirà l’uscita del disco.

Lzzy Hale & co. si imbarcheranno in un tour che toccherà l’Italia per un’unica data il 20 febbraio 2022 al Fabrique di Milano… Non vediamo l’ora di saltare sotto il palco!

Di seguito i dettagli dello show:

HALESTORM

20.02.2022 – MILANO, Fabrique

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Biglietti in vendita su Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 11.00 di venerdì 18 giugno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.