HALESTORM: video live VR per “I Am The Fire” e “Uncomfortable”

Pubblicato il 03/10/2018

Gli HALESTORM hanno pubblicato un live video VR a 360° oer i brani “I Am The Fire” e “Uncomfortable”. La clip è stata girata quest’estate durante il concerto che la band ha tenuto al Mohegan Sun di Uncasville, Connecticut. La regia è di Craig Ziogas, mentre la produzione è di Mike Mushok (STAINDSAINT ASONIA) e Charlie Callahan.

Metalitalia.com offre ai lettori l’opportunità di aggiudicarsi degli ingressi omaggio per la seguente data dei [BAND + BAND]:

lun, 22/10/18 – Halestorm @ Alcatraz MILANO

Ulteriori informazioni e biglietti sulla data a a questo indirizzo

Per partecipare al contest, cliccate qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.