HALIAETUM OPEN AIR 2009: a giugno in Slovenia

Pubblicato il 24/04/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

Quest’anno si svolgerà la seconda edizione dell’HALIAETUM OPEN AIR 2009, che quest’anno si troverà a Isola (Slovenia) il 26.6 – 27.6.

Per ora i gruppi confermati sono: HELLSAW, AD HOMINEM, KULT, BLEEDING FIST, ABSENTIA LUNAE, KAISERREICH, NO LIMITS, NEGLIGENCE, SANATORIUM, GRIMOIR, NOCTURNIAN, LAZY BONES, BRAIN OF MAGGOT, COMMON GRAVE, NABERIUS, NEPHROLITH, RAGESPECT, THRAW, TEMBLING MADNESS.
 
Piu` informazioni potete trovarle sul sito ufficiale del festival.

http://www.haliaetumopenair.com

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.