HALLOWEEN IN FACTORY: tre appuntamenti a Verona

Pubblicato il 24/10/2019

Comunicato stampa:

Per il weekend di Halloween di quest’anno, il The Factory avrà il piacere di ospitare 3 giorni consecutivi di musica con artisti eccellenti ed il locale adibito ad-hoc per la serata ed il weekend più tenebroso dell’anno!

GIOVEDI’ 31 OTTOBRE – HALLOW’S EVE – THE BLACK

Per la notte più tenebrosa dell’anno tra le mura del The Factory vibrerà musica rituale ed oscura con The Black, band maestra del genere heavy-dark-doom capitanata da Mario Di Donato, e conosciuta a livello internazionale. Prima di loro ci saranno i Nero or the Fall of Rome, band doom-black dalle sonorità più forti ma anch’essa carica di oscurità e misticismo. Ad aprire i concerti e per scaldare l’atmosfera con musica più dura e violenta, avremo gli Hell Valley, band emergente sludge-doom senza compromessi!

After show la festa rituale continuerà, con Dj Set Jackie Lace Dark, Goth e Metal!

Ingresso per contributo band 10 euro con tessera annuale The Factory, ingresso gratuito aftershow!!!
Apertura porte ore 20.30, inzio live ore 21.30

VENERDI’ 1 NOVEMBRE – KILL THE SAINTS – HANDFUL OF HATE

Il secondo giorno di festival la festa rituale continua, ma con sonorità molto più violente, con una serata dedicata interamente al black metal più intransigente. I principali autori di questa serata saranno gli Handful of Hate, storica band italiana black metal, pilastro assoluto del genere in Italia. Prima di loro, con le loro atmosfere cupe e rituali con incensi e candele, avremo gli Infernal Angels da Ancona. In apertura, avremo i veronesi Luce d’Inverno, con la loro musica dedicata a natura, magie e riti pagani, e i Ghostly Aerie Coven, band emergente black metal di recente formazione.

Ingresso per contributo band 7 euro con tessera annuale The Factory, ingresso gratuito aftershow
Apertura porte ore 20.30, inzio live ore 21.00

SABATO 2 NOVEMBRE – BACK FROM THE DEAD – ANGELUS APATRIDA

Il terzo ed ultimo giorno di festival sarà interamente dedicato al thrash-death, per concludere la festa in totale violenza musicale. Gli headliner della serata saranno gli spagnoli Angelus Apatrida, band emergente a livello europeo sotto Century Media Records che propone un thrash metal tecnico ed innovativo. Prima di loro suoneranno i Rapist: band thrash-death Padovana attiva dal 2013. In apertura suoneranno i Drabik, band emergente industrial thrash metal da Verona, ed i Netherblade, band thrash metal da Milano!

Ingresso per contributo band 10 euro con tessera annuale The Factory, ingresso gratuito aftershow
Apertura porte ore 20.30, inzio live ore 21.00

Evento Facebook

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.