HAMMERFALL: terminate le registrazioni del nuovo album

Pubblicato il 28/11/2021

Nel nuovo episodio di Hammerfall TV pubblicato sul canale YouTube ufficiale degli HAMMERFALL, il chitarrista Oscar Dronjak ha confermato che la band ha già ultimato le registrazioni del nuovo album.

Le parti strumentali sono state registrate con il produttore Fredrik Nordström agli svedesi Castle Black Studios, mentre le parti vocali con il produttore Jacob Hansen ai danesi Hansen Studios.

L’album uscirà nella prima parte del 2022 per Napalm Records. La band renderà noti altri dettagli del disco l’1 dicembre 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.