HANGING GARDEN: terminate le registrazioni di batteria del nuovo album

Pubblicato il 04/06/2022

 

Gli HANGING GARDEN sono entrati in studio per registrare quello che diventerà l’ottavo album della band e il primo su Agonia Records. Il nuovo batterista Antti Ruokola ha terminato le registrazioni di batteria al D-Studio di Klaukkala, in Finlandia. Il resto dell’album sarà registrato in diversi studi e alla fine sarà messo insieme e prodotto dal chitarrist,a della band, Jussi Hämäläinen. A luglio l’album entrerà in post-produzione a cura di Jarno Hänninen presso il D-Studio.

La band commenta:

“L’album si immergerà in atmosfere cupe e altre meno, alcune diaboliche e altre più serene, intraprendendo un viaggio verso le radici spirituali dell’umanità e contemplando la fragilità della nostra società tecnologica.”

Iniziate oggi le registrazioni vocali:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.