HANGMAN’S CHAIR: firma con Nuclear Blast e il video del nuovo singolo “Cold & Distant”

Pubblicato il 22/05/2021

 

La doom metal band francese HANGMAN’S CHAIR, firma con l’etichetta Nuclear Blast Records.

La band ha commentato:

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con un’etichetta rispettabile e rinomata come Nuclear Blast Records. Guardiamo avanti per un futuro migliore e vediamo dove ci porterà”.

Jerome Riera, responsabile europeo di Nuclear Blast, aggiunge:

“Sono lieto di dare il benvenuto agli HANGMAN’S CHAIR nella famiglia Nuclear Blast. La nostra etichetta sta intensificando le sue attività in Francia e sono davvero felice di lavorare con un gruppo fra i migliori talenti emergenti che la scena metal francese ha da offrire, portandolo a un pubblico internazionale. Il prossimo album degli HANGMAN’S CHAIR sarà fantastico e sono sicuro che il loro sound pesante e straziante impressionerà il pubblico di tutto il mondo”.

La band pubblica oggi il singolo “Cold & Distant” accompagnato da un video con la partecipazione dell’attrice francese Béatrice Dalle:

La band afferma:

“’Mi rendo conto ora di quanto sia simile agli altri, fredda e distante’. Queste le parole di Travis Bickle che risuonano ancora. Siamo Travis così come siamo Betsy. Quando il mondo cerca di curarci e salvarci, scegliamo di isolarci. Abbraccia la tua depressione e non lamentarti! Questo primo estratto da’ un’idea di cosa aspettarsi dal nuovo album. Inoltre Béatrice Dalle, protagonista del video ‘Cold & Distant‘, si adatta così facilmente alla parte che sembra sia stata fatta apposta per di lei”.

Cold & Distant” può essere ascoltata qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.