Il cantante degli HANOI ROCKS, Michael Monroe, il 9 giugno in occasione del festival finlandese Rockfest ha incontrato Vince Neil dei MÖTLEY CRÜE, dopo 39 anni la tragedia che portò alla morte di Nicholas “Razzle” Dingley.
Come noto, nel dicembre del 1984 il batterista degli HANOI ROCKS, Razzle, morì in un incidente stradale mentre si trovava su una auto guidata da Vince Neil in stato di ubriachezza. Gli HANOI ROCKS si sciolsero l’anno successivo.
Michael Monroe dichiara via social:
“Incontrare Vince per la prima volta ieri sera è stato uno dei momenti più importanti della mia vita. Razzle ha sempre voluto che noi ci incontrassimo, perchè diceva che noi due cantanti eravamo molto simili. In altre circostanze le due band sarebbero diventate amiche ma il destino aveva altri progetti… grazie per il tuo tempo Vince. Non abbiamo parlato molto, ma i tuoi occhi mi hanno detto più di quanto avrebbero potuto fare 1000 parole. Hai cantato alla grande al concerto. Sono contento di avevi visto suonare dal vivo, ragazzi!”.
Il bassista dei MÖTLEY CRÜE, Nikki Sixx, aggiunge:
“Che bellissima sorpresa vedere Michael Monroe al nostro show. Non lo vedevo da anni per via degli impegni personali, delle carriere di tutti noi e il fatto di vivere in parti diverse del mondo. Sei un grande artista Michael, e la prossima volta porta la tua armonica”.
Visualizza questo post su Instagram