HANOI ROCKS: i dettagli del primo album solista di Sami Yaffa

Pubblicato il 17/07/2021

Il bassista Sami Yaffa (ex-HANOI ROCKS, ex-NEW YORK DOLLS, ex-MICHAEL MONROE), pubblicherà il suo primo album solista, intitolato “The Innermost Journey To Your Outermost Mind“, il 22 settembre 2021 per Livewire/Cargo Records.

Sul disco, oltre a Sami Yaffa che si è occupato di basso e voce, hanno suonato i chitarristi Rich Jones, Christian Martucci, Rane Raitsikka e Timo Kaltio e il batterista Janne Haavisto.

Ecco tracklist e copertina:

01. Armageddon Together
02. Selling Me Shit
03. Fortunate One
04. Rotten Roots
05. Germinator
06. Down At St. Joe’S
07. I Can’T Stand It
08. You Gimme Fever
09. The Last Time
10. Look Ahead
11. Cancel The End Of The World

Di seguito il video del primo singolo, “The Last Time“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.