HAPPY BIRTHDAY JUNIOR: con RAW POWER e altri a Parma

Pubblicato il 05/11/2023

Comunicato stampa:

Torna l’appuntamento con Happy Birthday Junior, il concerto che da più di 20 anni celebra il compleanno del grande Giuseppe “Junior”Codeluppi e l’undicesimo anniversario dalla scomparsa di Luca “Lupus Carpi”, si terrà Mercoledi’ 27 Dicembre presso il circolo Mu di Parma.

I protagonisti della kermesse saranno i RAW POWER, considerati tra i veterani della scena hardcore mondiale, con uno special show al fulmicotone con diversi ospiti che si alterneranno sul palco, infatti saranno presenti alcuni dei componenti storici che hanno militato nella formazione nel corso della storia del combo emiliano, che dura da oltre 40 anni, i quali verranno rivelati in seguito.
Confermati anche gli FFD, street punk band di Parma, una delle formazioni tra le più rinomate nel genere attiva dagli anni ’90, ci faranno riascoltare e cantare i classici che hanno reso la band tra le più conosciute nella scena punk italiana.
Ad aprire la serata, da Reggio Emilia, ci saranno le MELE MARCE, altra formazione storica della scena Punk-oi italiana.

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE 2022
HAPPY BIRTHDAY JUNIOR!
con:
-RAW POWER
– FFD
– MELE MARCE

Presso:
Circolo Arci Mu
Strada del Taglio 2
Parma (PR)

Evento Facebook: clicca QUI

TICKETS
Il costo del biglietto è di 10€
Biglietti Disponibili in cassa la sera del concerto.

Riservato ai soci Arci

A breve nuovi dettagli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.