HAPPY DAYS: le band di supporto della data di Rovellasca (CO)

Pubblicato il 25/09/2023

Comunicato stampa:

Annunciati, per la prima volta in Italia, Gli HAPPY DAYS al Dedolor Music Headquarter!

Gli HAPPY DAYS sono una band depressive black metal di Sarasota (Stati Uniti) formatasi nel 2007, originariamente nato come progetto solista composto dal chitarrista/bassista/cantante A. Morbid.

Hanno all’attivo 3 Demo e 6 Album, e i loro temi includono la negatività, la depressione, il dolore emotivo, il tradimento e la misantropia.

A completare la line up di questa serata all’insegna del black metal:

I DUIR, folk black metal band con all’attivo il Demo “Tribe” (2014) e l’EP “Obsidio” (2018), oltre al più recente album “T. S. N. R. I. – Impermanenza”, con cui la band si è spostata su un genere atmospheric black, caratterizzato da melodie malinconiche e introspettive e riferimenti all’esistenzialismo e alle opere di Arthur Schopenhauer.

I BLAZE OF SORROW, atmospheric black/folk metal band attiva dal 2007, proveniente da Mantova. Hanno all’attivo 4 demo e 6 album, di cui l’ultimo, “Vultus Fati”, uscito sotto la Eisenwald.

I REJEKTS nati 2006 con la volontà di unire l’immediatezza e la violenza del grind con la spiritualità del black metal. Dopo il primo album “Uno”, la line up si stabilizza definitivamente nel 2016 con l’uscita dell’EP “Triratna” e si consolida ulteriormente nel 2021 con l’uscita del secondo album “Adamo” (Slaughterhouse Records)

Tutto questo Domenica 18 Febbraio al Dedolor Music Headquarter di Rovellasca (CO).

Biglietti a 20€ direttamente in cassa

Sponsor: EMP Italia, Arcanum Tattoo Studio

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.