HARAKIRI FOR THE SKY: la versione riregistrata di “Homecoming: Denied!”

Pubblicato il 17/11/2022

Artista: Harakiri For The Sky | Data: 9 marzo 2018 | Venue: Dagda Live Club | Città: Retorbido (PV)

 

Gli HARAKIRI FOR THE SKY il 9 dicembre 2022 pubblicheranno per AOP Records le versioni riregistrate dei loro primi due album, l’omonimo “Harakiri For The Sky” e “Aokigahara”. Entrambi i dischi sono stati riregistrati dai due membri della band assieme al loro storico collaboratore Krimh alla batteria. Gli album avranno anche due nuove copertine disegnate da Art Of Maquenda.

Ecco la versione riregistrata di “Homecoming: Denied“:

Il cantante J.J. dichiara:

“Ciò che più ricordo quando penso al lavoro svolto su ‘Homecoming: Denied!‘, è che avevo scritto frasi talmente lunghe, che ho dovuto cantare due volte la prima parte. Non suonava benissimo, quindi Matthias mi ha suggerito di tagliare ed eseguirle a metà tempo. E ha funzionato alla grande. Quando ho sentito per la prima volta la parte strumentale, non ero sicuro che mi piacesse tanto quanto gli altri pezzi di ‘Aokigahara‘. Ma dopo che abbiamo cambiato il testo della prima parte, anche il resto della canzone mi ha catturato e lo fa ancora, ogni volta che la suoniamo dal vivo dopo così tanti anni.”

La versione riregistrata del precedente singolo estratto, “02:19 AM, Psychosis“:

Harakiri For The Sky” e “Aokigahara” sono entrambi disponibili al pre order qui.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.