HARD CASTLE FEST 2013: tutti i dettagli

Pubblicato il 11/06/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

La quarta edizione dell’ Hard Castle Fest si terrà sabato 27 Luglio presso il campo sportivo di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria. Da quest’anno l’Hard Castle Fest sarà dedicato a Beppe, un nostro carissimo amico, metallaro e facente parte dell’organizzazione dell’ evento. Purtroppo Beppe, in un freddo sabato di Gennaio ci ha lasciato. Se ne è andato compiendo un gesto eroico. Non se ne è andato però il ricordo che tutte le persone a cui era legato serbano per lui. Per questo motivo e per tanti altri, abbiamo voluto ricordarlo con un evento musicale. Perché la musica o meglio l’heavy metal era una sua grande passione. Aveva ed ha tantissimi amici, tra cui moltissimi musicisti che quest’anno condivideranno il palco dell’Hard Castle Fest in suo onore.

Ci saranno membri dei Sadist, Cadaveria, Infection Code, Nerve, Projecto , Wall Washington ed una pirotecnica jam sessions tra vari artisti che interpreteranno al meglio le canzoni con cui Beppe faceva heabanging sfrenato.

Sarà una giornata di festa perché Beppe vorrà essere ricordato con un sorriso, un bicchiere di birra e corna alte.

L ‘ incasso della serata sarà devoluto interamente in beneficenza.

Apertura cancelli ore 17.00 inizio concerti ore 18.00.

Il bill completo:

SADIST members and friends
CADAVERIA
NERVE
INFECTION CODE
PROJECTO
WALL WASHINGTON

hcfA3-3

hard castle fest 2013 -beppe

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.