HARD CASTLE FEST 2016: questo sabato in provincia di Alessandria

Pubblicato il 25/07/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 30 Luglio presso l’area attrezzata di Castellazzo Bormida in provincia di Alessandria, torna l’Hard Castle Fest imperdibile evento dell’estate alessandrina giunto alla sua 7a edizione. Avremo come sempre un palco che attende l’esibizione di sei bands tra le migliori del panorama nazionale.

Headliner della serata saranno i Mastercastle da Genova alfieri di un power metal che in Italia ha sempre molti estimatori.
Co-headliner da Torino i Rublood oscura progenie di un industrial metal tritaossa.
Gli Starsick System da Pordenone porteranno un po’ di brio con il loro hard rock.
Toccherà così aprire le danze ai BlackHoleDream (modern rock), ai Rogue State (hardcore) e ai Red Fraction (alternative metal), tutte band di Alessandria che sapranno sicuramente far scaldare gli animi a dovere. A fine serata Pole Dance Performance by Jessica Santini.
Non mancheranno fiumi di birra, tanto cibo a poco prezzo, stand e tanto metallo. Apertura cancelli ore 17.00, inizio concerti ore 18.00.
L’ingresso è rigorosamente gratuito.
Il festival è dedicato alla memoria di Beppe. Un nostro caro amico, organizzatore del festival e soprattutto metallaro!

Hard Castle Fest
30 Luglio 2016
Piazzale I Maggio
Castellazzo Bormida (AL)
6 bands
apertura cancelli ore 17.00
inizio concerti ore 18.00

hard castle fest 2016
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.