HARD & HEAVY: la collezione dedicata ai classici del metal

Pubblicato il 12/07/2023

E’ disponibile la prima uscita di Hard & Heavy, la collezione definitiva, in vinile da 180 grammi, dei classici del metal edita da De Agostini. Il primo titolo è “British Steel“, storico lavoro dei JUDAS PRIEST. Tra le prossime uscite troviamo anche “Ace of Spades” dei MOTÖRHEAD, “Love Gun” degli KISS e “2112” dei RUSH.

Gli album saranno ristampati su vinile vergine da 180 grammi, con copertine, grafiche e master ufficiali. Allegato a ogni disco troviamo anche un fascicolo illustrato di 12 pagine, che racconta la vita e le imprese delle più famose band hard & heavy che hanno fatto la storia.

La collezione è disponibile solo online in abbonamento a questo indirizzo.

Abbonarsi online conviene per tanti motivi:

  • ricevi, ogni mese circa, più album della collezione insieme;
  • ricevi la collezione direttamente a casa tua (o all’indirizzo che preferisci);
  • insieme alla collezione ricevi anche tanti regali esclusivi pensati per tutti gli appassionati di metal tra cui una tazza, una borraccia, un notebook, una spazzola pulisci vinile.
  • puoi controllare lo stato del tuo abbonamento e delle tue spedizioni comodamente dalla tua area personale sul sito di De Agostini.

Abbonati utilizzando il promo code METALITALIA durante la procedura di registrazione!

I long playing in vinile a 33 giri di Hard&Heavy sono autentici oggetti da collezione, unici ed esclusivi. La collana propone una vasta scelta dei più grandi capolavori della musica rock e metal riprodotti in edizioni fedeli a quelle originali dell’epoca, ma qui per la prima volta con una qualità e un prezzo imbattibili.

La collezione è composta da 80 dischi, tutti in vinile da 180gr e con gli artwork originali, accompagnati da un prezioso magazine ricco di informazioni e di fotografie dell’epoca.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.