HARD N’ GROUND NIGHT II: questo venerdì a Milano con GLI ATROCI e LONGOBARDEATH

Pubblicato il 13/11/2024

Comunicato stampa:

HARD n’ GROUND NIGHT II con GLI ATROCI e LONGOBARDEATH.
In apertura Ratti di Sentina + MalamorteM

Legend Club
Viale Enrico Fermi, 98 – Milano (MM Affori Centro)

GLI ATROCI: La leggendaria band bolognese di metal parodistico torna sul palco per una serata indimenticabile! Conosciuti per il loro stile unico e le performance esilaranti, Gli Atroci presenteranno il loro nuovissimo EP “Riesumazioni” e celebreranno i 25 anni del loro primo disco omonimo. Preparati a una notte di musica travolgente e risate assicurate!

LONGOBARDEATH: Dal 1993, i Longobardeath portano avanti la tradizione del rock, metal e punk milanese con un tocco di ironia e anticonformismo.
Con oltre 30 anni di carriera, questa band è un’istituzione nella scena musicale meneghina.
La loro energia e il loro stile unico, che mescola la lingua milanese con slang moderni, promettono uno spettacolo esplosivo!

Perché non puoi mancare:
• Performance Esclusive: live i brani del nuovo EP “Riesumazioni” de Gli Atroci.
• Celebrazione Storica: Festeggia i 25 anni del primo disco de Gli Atroci con uno show speciale.
• Energia e Divertimento: Goditi l’energia travolgente dei Longobardeath, con il loro mix di folk, hard-rock, metal e punk.
• Atmosfera Unica: Vivi un’esperienza musicale unica nel cuore di Milano, in uno dei club più iconici della città.
Non perdere l’occasione di essere parte di questa serata epica!

Prevendite su DICE a questo link. Prevendita 16,50€ + DDP.
In cassa la sera dell’evento 20€

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.