HARDCORE SUPERSTAR: i dettagli della data di Prato

Pubblicato il 20/08/2022

Dopo l’annullamento del tour dei WOLFMOTHER e della data prevista a Prato il 29 agosto, l’organizzazione di Settembre Prato è Spettacolo comunica quanto segue:

Per quanto riguarda il concerto in piazza Duomo di Prato del 29 agosto prossimo, HARDCORE SUPERSTAR si esibiranno regolarmente come headliner.
Insieme a loro, per una serata interamente dedicata al rock, ci saranno gli SPEED STROKE da Imola e i pratesi BLUAGATA.

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi. L’organizzatore consegnerà a tutti gli spettatori in possesso del biglietto all’ingresso della venue n. 2 drink card.
Chi volesse eventualmente chiedere il rimborso può farlo on line sul canale Ticketone entro e non oltre il 25 agosto.

I nuovi biglietti sono disponibili su Ticketone al costo di 18 euro + prevendita per il parterre e 23 euro + prevendita per la tribuna.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.