HARD’n’HEAVY FEST 2013: il 27 luglio a Ripatransone (AP)

Pubblicato il 02/07/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Progetto Marke Hard’n’Heavy creato ormai da 4 anni dall’unione di numerose Rock e Metal band Marchigiane, in memoria di Ronnie James DIO, organizza quest’anno la terza edizione dell’HARD’n’HEAVY Fest, concerto che raccoglie fondi da destinare in beneficenza.

Il Festival si svolgerà a Ripatransone (AP) sabato 27 luglio,alle Fondi Medievali, una bellissima Location che vedrà salire sul palco una delle Metal band più famose d’Italia i milanesi EXTREMA che hanno supportato il progetto sin dalla creazione e che quest’anno sono in tour per promuovere il nuovo album “The Seed of Foolishness” che sta riscuotendo successi in Italia e all’Estero. Insieme a loro altre 7 band da tutte le Marche: GUNFIRE , TODIO , SACRED HELL, PTSD, RED MAX, ORGANIC ILLUSION, SPEAKING TO THE DEAF. Il concerto inizierà sin dal pomeriggio e nell’area del circostante, riparata dalle antiche mura medievali, ci saranno stand gastronomici e merchandise di vario genere , cd ecc ecc..

Locandina Hard'n'Heavy FEST 2013

Ripatransone (AP) fonti medievali

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.