HARDSOUNDS.IT FESTIVAL: i dettagli dell’edizione con OUR LAST NIGHT ed altri

Pubblicato il 13/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Hellfire Booking Agency ed Erocks Production in occasione del nono anniversario dell’ Hardsounds.it Festival, sono orgogliosi di presentare:

Gli OUR LAST NIGHT a Roma!

La band statunitense torna in Italia ad Ottobre durante il loro prossimo tour europeo che li vedrà protagonisti per quasi un mese di date no-stop in tutto il continente. Attivi da ormai 12 anni e diventati famosi per essere stati una delle band più giovani uscite in quel periodo gli OUR LAST NIGHT sono senza ombra di dubbio uno dei nomi più ‘caldi’ dell’attuale panorama screamo/alternative moderno. I loro numerosissimi videoclip e la realizzazione di diverse cover pop riarrangiate in chiave rock, hanno dato in tutto e per tutto nuova vita a questa band che nel corso degli ultimi anni è diventata uno dei fenomeni musicali del momento.
La band dei fratelli Wentworth sarà nel nostro paese per promuovere il loro ultimo EP “Selective Hearing” in uscito lo scorso 9 Giugno sotto Epitaph Records!
Ad aprire la serata ci saranno BLESSTHEFALL e NEW VOLUME.

 

Venerdì 13 Ottobre
@ Traffic Live, Via prenestina 738 Roma

Costo in cassa: 20 €
Prevendite sui circuiti TicketOne: 20 € + d.d.p.
http://www.ticketone.it/our-last-night-guests-roma-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1936857%2410092690&jumpIn=yTix&kuid=522015&from=erdetaila

Evento Facebook

Apertura porte: 20:00
NEW VOLUME: 20:45 – 21:15
BLESSTHEFALL: 21:30 – 22:05
OUR LAST NIGHT: 22:30 – 00:00

Per Informazioni : www.hellfirebooking.com
info at hellfirebooking.com

Powered by:

MVO Concerti
Hardsounds.it
Subsound Records

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.