HARK: si sciolgono

Pubblicato il 06/12/2017

Gli HARK hanno annunciato lo scioglimento. La band ha deciso di interrompere le attività dopo due soli album, “Crystalline” del 2014 e “Machinations” del 2016.

Ecco un estratto della dichiarazione del leader Jimbob Isaac:

“Essere in una band non è un’impresa facile. Situazioni personali, esterne, dinamiche interpersonali, le fatiche legate ai tour, mantenere gli impegni con la propria famiglia, muoversi tra le insidie del music business, il tutto mantenendo una vena creativa… non è una passeggiata. Siamo fieri di quanto abbiamo fatto e chiudere ora, ci permetterà di mantenere le nostre amicizie e di preservare il nostro modesto lascito senza o con minimi danni collaterali”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.