HATE ETERNAL: Erik Rutan dopo l’ingresso nei CANNIBAL CORPSE, “Continuerò e faremo un altro album”

Pubblicato il 03/02/2021

Artista: Hate Eternal | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 20 settembre 2019 | Evento: Largo Venue | Città: Roma

Dopo l’annuncio del suo ingresso nei CANNIBAL CORPSE, il chitarrista e produttore Erik Rutan ha dichiarato che continuerà a suonare anche con gli HATE ETERNAL:

“Continuerò anche con gli HATE ETERNAL, assolutamente. Io, JJ e Johnny contiamo di registrare un altro album in futuro, appena sarà possibile. Come molti di voi sapranno, ho sempre fatto molte cose diverse durante la mia carriera e continuerò a farlo con CANNIBAL CORPSE, HATE ETERNAL, con gli studi Mana Recording, producendo album e altro”

Violence Unimagined“, nuovo album dei CANNIBAL CORPSE con Erik Rutan in veste di chitarrista e produttore, uscirà il 16 aprile. Dettagli a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.