HATE: in arrivo il nuovo album “Rugia”

Pubblicato il 20/08/2021

I death-black metaller polacchi HATE pubblicheranno il nuovo album “Rugia” il 15 ottobre 2021 su Metal Blade Records. La titletrack del disco può essere ascoltata di seguito:

Il successore di “Auric Gates Of Veles” (2019), il quale vede il contributo del nuovo batterista Nar-Sil (NEOLITH, VIRGIN SNATCH), è stato prodotto ancora una volta presso gli Hertz Recording Studio sotto la supervisione dei fratelli Wiesłaski (BEHEMOTH, DECAPITATED).

Tracklist:

1. Rugia
2. The Wolf Queen
3. Exiles of Pantheon
4. Saturnus
5. Awakening the Gods Within
6. Resurgence
7. Velesian Guard
8. Sun of Extinction
9. Sacred Dnieper

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.