HATE & MERDA, DIE SUNDE: live il 4 novembre a Vicenza

Pubblicato il 17/10/2022

Artista: Hate & Merda | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 23 ottobre 2021 | Venue: Bahnhof Live | Città: Montagnana (PD)

 

Comunicato stampa:

Hero Booking è felice di accogliere sul palco del Bocciodromo Vicenza gli HATE & MERDA.

Senza dubbio una delle migliori realtà Sludge sul nostro territorio gli HATE & MERDA, come ogni live, non faranno prigionieri, radendo al suolo tutto quello che possono.
OVUNQUE DISTRUGGI.

In apertura i DIE SUNDE che freschi del loro nuovo singolo “STREGA” si stanno facendo sempre più spazio nel panorama SLudge/Doom nazionale; e i TETSUO.

Venerdì 4 novembre 2022
CS Bocciodromo

Via Alessandro Rossi, 198
Vicenza

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/491478102708903

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.