HATEBREED: “E’ ora di fare qualcosa di nuovo”

Pubblicato il 21/04/2019

Il batterista degli HATEBREED, Matt Byrne, ha dichiarato quanto segue a Heavy New York circa i prossimi piani della band:

“Il ciclo di ‘The Concrete Confessional‘ sta finendo, perchè sono passati ormai più di due anni dalla pubblicazione. Stiamo parlando di fare qualcosa di nuovo. Stiamo parlando di fare a fine anno quello che volevamo fare alla fine dello scorso anno. Vedremo cosa succederà. Quando capita l’occasione di fare dei bei tour o ci sono delle buone offerte per degli show o altro che può tenerti impegnato, se ne vale la pena lo fai. Però ora sta finendo il tour dell’album. Siamo stati in un sacco di posti in tutto il mondo, quindi è il momento di iniziare a tirare fuori qualche nuova idea e di parlare del nuovo disco”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.