HATEBREED: l’uscita del nuovo album rinviata a data da destinarsi

Pubblicato il 25/03/2020

Il nuovo album degli HATEBREED‘, che sarebbe dovuto uscire quest’anno, è posticipato a data da destinarsi. La band ha preso questa decisione in seguito agli sviluppi della pandemia di CoVid-19.
Il cantante Jamey Jasta ha dichiarato su Twitter:

“L’album è posticipato a data indefinita. Mi è stato detto che la vendita al dettaglio e i centri di stampa in Europa e Nord America chiuderanno o sono già chiusi, cosa che renderà impossibile la produzione e i preodini. I nostri fan comprano molti vinili e CD, quindi le etichette hanno comprensibilmente bisogno di tutelare i propri investimenti.”

Evento: Mystic Festival| Artista: Hatebreed| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Vvenue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.