HATRED (ITA): in uscita il nuovo album “Hateful Extermination”

Pubblicato il 30/03/2022

Comunicato stampa:

Lontano da ogni fottuta tendenza e da ogni moda, il power trio degli HATRED ha riservato per tutti voi una massiccia dose di bestiale Unholy Thrash Metal. Sempre alla vecchia maniera. Nove brani nuovi di zecca e privi di compromessi, più un tributo killer ai maestri tedeschi Violent Force.
Una furiosa tempesta metallica masterizzata da Joel Grind dei Toxic Holocaust, ispirata al volto più malvagio del Thrash Metal. Se sei un fan degli aggressivi suoni old-school anni ’80 proposti da MORBID SAINT, KREATOR, SODOM e dai primi SLAYER, non puoi perderti questo gioiello di violenza musicale.

Il CD è disponibile presso Detroit Rock City Music Store & Alternative Bar Cafè di Gallipoli o ordinandolo alla mail blasphemousart@libero.it con spedizione worldwide tramite Corriere Espresso (Servizio Tracking).

Di seguito tracklist e copertina:

1. Hateful Extermination
2. Oppressed
3. One Step Over Fear
4. Schizophrenic Void
5. Final Hate
6. Chained Forever
7. Cold Win d of Death
8. Dark Unworld
9. The Horror
10. The Night (Violent Force cover)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.